I NOSTRI STRUMENTI

Strumenti all'avanguardia per test della vista approfonditi

Ottica Bianchi opera sul territorio della Spezia da ormai più di 60 anni.

In tutti questi anni siamo orgogliosi di poter dire di aver sempre offerto un servizio di qualità ai nostri Assistiti e questo è stato possibile grazie alla continua formazione ed aggiornamento dei nostri professionisti e consulenti e all’investimento di importanti risorse nella dotazione di strumenti sempre all’avanguardia.

Da oltre 60 anni, il nostro team di ottici esperti offre soluzioni di qualità per la correzione della vista ai nostri clienti.

Da ottica Bianchi, nei due studi attrezzati dove operano i nostri ottici professionisti, troverai strumenti all'avanguardia, come gli autorefrattometri, gli ottotipi computerizzati, il topografo corneale per l’analisi della superficie della cornea, la lampada a fessura fondamentale per l’ispezione del bulbo oculare ed il centratore di ultima generazione necessario per la centratura delle lenti degli occhiali da vista.

L'utilizzo di questi strumenti all’avanguardia ci permette di fornirti un servizio di alta qualità e soprattutto una consulenza personalizzata.

Inoltre, possiamo offrire soluzioni innovative per le persone che soffrono di allergie oculari e altri disturbi oculari.

LCD-1000P.jpg

Mos 24

E' un ottotipo computerizzato che contiene oltre 300 test per l'analisi e la valutazione della visione da lontano.
E' stato scelto nella nostra struttura per la sua flessibilità, consentendo ottime valutazioni in refrazione, screening patenti, medicina del lavoro, l'analisi dei 21 punti, test a bambini, training rieducativi, ecc…

EU_Photos_Products_CA_800_640_480_q_CA-800_Corneal_analyser_18.png

Topografo Corneale CA-800 TopCon

Il CA-800 è lo strumento fondamentale per la valutazione della superficie anteriore della cornea.
Questa caratteristica è fondamentale per poter effettuare applicazioni di lenti a contatto che garantiscano nel tempo un porto senza problemi e complicazioni.
La topografia corneale può essere visualizzata anche in 3D consentendo screening del cheratocono ancor più accurati.
Questo modello permette di eseguire in tempo reale immagini e filmati in fluoresceina utili per applicazioni di lenti a contatto.

Julie-Regan-Visucreen_100_Shober.jpg

Visuscreen 500

Ottotipo computerizzato. E’ il modello più professionale della gamma prodotta da ZEISS.
La qualità e la particolarità dei test che è possibile effettuare lo rendono lo strumento più avanzato oggi disponibile per il controllo della visione.

SLM-K3-1-S.jpg

Lampada a Fessura SL 203

Questo strumento integra il topografo e lo utilizziamo per l'ispezione del bulbo oculare.

2 Win

E’ un refrattometro binoculare portatile (fornisce una misura oggettiva binoculare della refrazione) particolarmente utile in tutte le situazioni visive in cui il controllo della visione non può essere effettuato in modo classico con la collaborazione dell’utente, ad esempio come nel caso di bambini, neonati e anziani.

visionapp.jpg

Vision APP

Tablet con l'applicazione VISIONAPP permette un'approfondita valutazione della visione da vicino per mezzo di numerosi test quali bilanciamento, visione stereoscopica e sensibilità al contrasto.

visioffice2-1-600x600.jpg

Visio Office 2

E' un centratore di ultima generazione ed è indispensabile per la corretta centratura di tutte le lenti oftalmiche sulla montatura prescelta e tenendo conto della conformazione del volto del cliente.