Infornata di Garmin Forerunner 55 e 945 e del supertecnologico Garmin Quatix6

Oggi da Ottica Bianchi La Spezia è giorno di nuovi arrivi in casa Garmin. Il corriere ci ha appena consegnato i nuovissimi smartwatch Garmin Forerunner 55 e Garmin Quatix 6 accompagnati dall’intramontabile Garmin Forerunner 945.

Abbiamo avuto modo di fare l’unboxing del Quatix 6 ed è stato veramente una sorpresa: un bellissimo orologio con funzioni davvero particolari ed interessanti, che, se affiancato agli strumenti nautici Garmin, può dare davvero un’esperienza di navigazione migliorata.

OBS&O-NuoviGarmin.jpg

Il Forerunner 55, come già accennato nell’ultimo post (che trovi qui), nasce esplicitamente studiato per il running ed ha tutta una serie di funzioni molto avanzate che ci seguono nella preparazione e ci affiancano come un vero e proprio coach da remoto.

Il Quatix 6 invece è un orologio che nasce esplicitamente per la nautica da diporto. In pratica si interfaccia con tutta la strumentazione Garmin presente sulle nostre imbarcazioni (come chartplotter, pilota automatico, sistema multimediale) e ne riceve i dati in streaming permettendoci quindi di avere tutte le informazioni più importanti al nostro polso, è cartografico, robusto, dotato di antenna EXO, di funzioni vela e regata, di tutte le funzioni sport, compresi escursionismo, golf e kayak, della frequenza cardiaca, delle funzioni e mappe per lo sci e della navigazione satellitare con altimetro, barometro e bussola. Insomma, il compagno affidabile ed irrinunciabile di ogni nostra avventura, in mare, nei fiumi, sulle montagne o sui verdi green di un campo da golf.

Se passate a trovarci, giusto per non farci mancare nulla e potervi proporre tutta l’offerta Garmin dagli ultimi arrivati agli intramontabili classici, abbiamo a disposizione in negozio in via del Torretto, 61, a La Spezia, anche l’orologio Garmin Forerunner 945. L’ammiraglia degli smartwatch studiati per la corsa, questo non ha bisogno di presentazioni: è semplicemente un coach al tuo polso. Ci dice il livello di forma, di stanchezza, i tempi di recupero necessari, che tipo di allenamento fare, se stiamo migliorando la nostra condizione… oltre, ovviamente, alla decina di altre funzioni che oramai si trovano regolarmente su ogni smartwatch Garmin!